francesca.311267

alle ore 10:25 del 20 luglio

1.0/5.0

Hotel Roseland Kos Miramari. come struttura non sarebbe nemmeno male stanze pulite a parte il bagno ke avrebbe bisogno di essere rifatto animazione inesistente aria condizionata a pagamento reception inesistente e molto antipatici. Il giorno del rientro nemmeno il tempo di lasciare le chiavi e già ci anno tolto i braccialetti avendo il volo la sera alle 00.30 chiedendoci se preferivamo cena o pranzo ( arrivate il 9 luglio all una di notte ripartite il 17 alle 00.30) quindi a mio avviso visto che avevamo tutto compreso non avendo usufruito della cena dell arrivo credo ke cena e pranzo sarebbero state normali capisco fosse un 5 Stelle con cene o quant altro di lusso ma anke il cibo lasciava molto a desiderare . Sconsigliatissimooooo

frenci.picci

alle ore 5:03 del 17 luglio

5.0/5.0

Vacanza stupenda. Tutto perfetto. Hotel in ottima posizione, direttamente sulla spiaggia di Kamari. Posizione perfetta per spostarci poi verso tutte le direzioni. Hotel non proprio nuovo ma pulito e accogliente con personale disponibile. Santorini è un isola che ti rimane nel cuore con i suoi splendidi tramonti. Mi sono trovata benissimo e non ho avuto nessun tipo di problema. La mia consulente di viaggio Chiara è stata perfetta. disponibile gentile e sempre pronta a venirmi incontro per ogni mia richiesta. Staff eccellente complimenti. mi rivolgerò ancora sicuramente a voi.

valentina.govi.re

alle ore 7:49 del 09 ottobre

5.0/5.0

Ho passato a Samos le due settimane centrali di agosto e nonostante il periodo non l’ho trovata troppo affollata. Isola molto bella, le spiagge sono una diversa dall’altra. Abbiamo alloggiato a Pythagorion, buona posizione per gli spostamenti e per trascorrere le serate. Il team di Evolution Travel è sempre fantastico (nel nostro caso Daniele e Mattia)!

dellavecchiaclaudia

alle ore 4:44 del 06 ottobre

5.0/5.0

Devo premettere che sono sempre stata scettica agli agenti online, ma con Luigi ho dovuto ricredermi ! Secondo viaggio fatto con Evolution travel e di sicuro i prossimi che verranno! Massima serietà e professionalità, provare per credere !

emily.bulegato

alle ore 1:49 del 14 settembre

4.0/5.0

Allora devo distinguere innanzitutto l'assistenza fornita da evolution Travel per la ricerca del viaggio dall'hotel che faceva invece riferimento ad eden viaggi. Con evolution travel mi sono trovata davvero benissimo, assistenza praticamente 24h su 24, siete riusciti a trovare esattamente la vacanza che cercavo rimanendo comunque nel badge come nessun altro era riuscito a fare :) e poi anche quando ero in vacanza vi siete sempre preoccupati di come andava e se ci fossero problemi. Il volo è andato benissimo senza nessun intoppo e soprattutto avevamo già pronti senza dover far nulla tutti i documenti necessari punto per quanto riguarda l'hotel invece ci sono delle pecche. Innanzitutto il servizio della pulizia della camera: nonostante venisse comunque pulito ogni giorno spesso veniva pulita al pomeriggio tardo è più di una volta ci siamo ritrovati con la donna delle pulizie che ci cacciava dalla stanza perché doveva pulire (al mattino verso le 10 o subito dopo pranzo alle 14), presenza assidua di formiche un po' Ovunque ma a quanto pare penso fosse un problema comune in quella zona. In generale il cibo di qualità eccelsa e cambiavano varietà poco soprattutto degli antipasti anche se c'era una scelta adeguata sopratutto a colazione. La location è veramente bellissima e idem la spiaggia senza parlare poi del mare che era uno spettacolo!

cinziasoli71

alle ore 10:14 del 11 settembre

5.0/5.0

Kalisti hotel thira. Bellissimo hotel, pulitissimo epersonale gentile e disponibile. Vacanza indimenticabile.

vale.chesi

alle ore 2:41 del 07 settembre

5.0/5.0

Sono stato a Corfù in agosto.. Organizzazione perfetta.. Mi sento di consigliarla

giordano.ls

alle ore 1:48 del 27 agosto

5.0/5.0

La consulenza di Fulvio è stata impeccabile. Viaggio e location a Karpathos ottimo. Isola bellissima. La consiglio per una vacanza relax.

manuelanapoli

alle ore 10:22 del 26 agosto

5.0/5.0

Ciao Michele, Ti ringraziamo della tua disponibilità nell’aver organizzato la ns vacanza a Rodi,in così poco tempo. Il Resort era molto grande e ben organizzato. Abbiamo affittato la macchina X tre giorni in modo da poter girare l’isola, e i giorni restanti abbiamo goduto il resort. Siamo stati a Lindos, una cittadina molto carina, con piccole stradine e negozietti, siamo saliti fin sull’ acropoli con gli asinelli e poi siamo scesi nella spiaggetta. Siamo stati alla Valle delle Farfalle,immersa nel verde con milioni di farfalle. Un giorno nella città vecchia di Rodi , medioevale,anche il centro era pieno di negozi . Siamo andati a Symi con due ore di nave, per trovarci di fronte ad un paesino colorato che scende dalla collina fino al mare con piccoli vicoli colorati . Nel complesso una bella vacanza ! Grazie ancora!

marianna.mezzadri

alle ore 1:37 del 14 agosto

5.0/5.0

Bellissima vacanza. Villaggio un po’ datato ma ben tenuto e pulito. Ottima cucina. Personale cortese e disponibile. Bellissima la spiaggia e la piscina. Assistenza Eden ortima come sempre. Mini club ottimo.

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!